cerco/offro praticantato

In questa sezione, per agevolare il matching tra praticanti e professionisti, pubblichiamo le richieste di disponibilità ad accogliere praticanti o ad essere accolti come praticanti pervenute alla segreteria dell’Ordine. Una sorta di bacheca on-line che, nelle nostre intenzioni, consentirà di ridurre i tempi necessari ad avvicinare la domanda e l’offerta di praticantato.

Invitiamo, dunque, tutti i Colleghi disponibili ad accogliere praticanti a contattare la segreteria dell’Ordine per formulare in modo adeguato l’annuncio.

Al tempo stesso, chiediamo a tutti coloro i quali intendano svolgere un periodo di pratica professionale – indispensabile per poter sostenere l’esame di abilitazione – a mettersi in contatto con la segreteria dell’Ordine per comunicare eventuali esigenze personali e per indicare tutti i recapiti necessari per essere contattati.

Per ragioni di privacy, non pubblicheremo nè i numeri di telefono fisso e mobile, nè gli indirizzi di posta elettronica del praticante e del professionista. Per i praticanti, non indicheremo nome e cognome, ma solo le iniziali; per i Consulenti, ci riferiremo ad essi utilizzando il termine generico Professionista.

Individuato l’annuncio di proprio interesse, sarà cura del professionista e/o del praticante contattare la segreteria dell’Ordine che, subito dopo, si attiverà per mettere in contatto le parti.

Cerco Praticante

  • Il CDL Capone Marco  (m.capone@consulentidellavoropec.it) è disponibile ad accogliere una praticante presso il suo studio in Avellino;
  • Il CDL Celli Salvatore (salvatore.celli@consulentidellavoropec.it) è disponibile ad accogliere un praticante presso il suo studio in Avellino;

Cerco Studio

  • Il Dott. C.C. cerca studio per praticantato, per  informazioni contattare l’Ordine.