Rinnovata per il 2018 la convenzione tra Sodexo e Consulenti del lavoro

il 23 Febbraio 2018 News ed eventi e Tag: con 0 commenti

Confermata anche per il 2018 la convenzione fra la Fondazione Studi Consulenti del lavoro e Sodexo Benefits & Rewards Services, parte del Gruppo francese Sodexo, per favorire la diffusione del welfare nelle piccole e medie imprese grazie alla rete dei Consulenti del Lavoro.

Come è noto, negli ultimi anni il Legislatore ha reso gradualmente sempre più conveniente a livello fiscale l’erogazione di beni e servizi ai dipendenti da parte delle aziende. Per favorire la cultura del welfare e le nuove agevolazioni, grazie a questa intesa i Consulenti avranno a disposizione due piattaforme in grado di ovviare alla non semplice gestione operativa soprattutto nelle aziende piccole e medie, snellire la parte burocratica amministrativa ed ampliare il più possibile il paniere dei beni e dei servizi offerti in base alle esigenze dei dipendenti.

Sono online sulla scrivania digitale del sito di Categoria, all’interno dell’area riservata alla convenzione sul welfare aziendale siglata tra la Fondazione Studi ed il Gruppo francese Sodexo, i video tutorial riguardanti le piattaforme per lo sviluppo del welfare aziendale tra le imprese. Nonché l’elenco, diviso per regione, dei referenti Sodexo sul territorio per ovviare tempestivamente ad eventuali problemi su singoli casi.